Prova scritta EEEM - Istruzioni operative per i candidati - DDG 1330/2023

ISTRUZIONI PER I CANDIDATI

Concorso Prova Scritta EEEM


Per questa procedura di selezione per il personale docente è stato previsto l’espletamento della prova scritta con sistema informatizzato, quindi direttamente sul computer. La prova si svolgerà dalle ore 9:00 alle 10:40 su tutto il territorio nazionale.
Sul Portale Unico del Reclutamento (INPA) è pubblicato l’Avviso contenente la data di pubblicazione del calendario nazionale delle prove sul sito web del Ministero dell’istruzione e del merito, nonché sui siti web degli Uffici scolastici regionali. I candidati svolgeranno la prova nella regione richiesta quale regione di destinazione al momento della presentazione dell’istanza di partecipazione.
L'elenco delle sedi d'esame, con la loro esatta ubicazione, e con indicazione della destinazione dei singoli candidati, distribuiti in ordine alfabetico, sarà reso noto dagli Uffici scolastici regionali presso i quali si svolge la prova, almeno 15 giorni prima della data di svolgimento della prova stessa, tramite avviso pubblicato nei rispettivi albi e siti internet...[Leggi]

Istruzioni operative

Pagina MIM

Allegati

EEEM_istruzioni operative per candidati_DEF.pdf

Ultima revisione il 30-11-2023