SALONE ORIENTAMENTI 2022 | 15-16-17 novembre, Porto Antico di Genova

La nuova edizione del Salone Orientamenti, di cui USR Liguria è tra gli Enti promotori, è dedicata al tema “CARE“. Anche quest’anno è in programma ai Magazzini del Cotone al Porto Antico di Genova dal 15 al 17 novembre. La kermesse è rivolta a studenti, docenti e famiglie: un percorso di eventi, incontri e iniziative per aiutare i giovani a scegliere in modo più consapevole il proprio percorso di studi e a orientarsi nel mondo del lavoro. Per poter partecipare a questa edizione occorre prenotarsi gratuitamente sul sito di Orientamenti https://www.orientamenti.regione.liguria.it/salone/ e compilare il modulo.

Il format rinnovato consentirà di visitare la parte espositiva e di assistere agli eventi nuovamente in presenza e al tempo stesso di beneficiare di tutte le opportunità offerte dal digitale. Tre giorni di esposizione, eventi e incontri in presenza, tra i quali quelli promossi da USR Liguria, di cui si anticipano i primi link per partecipare:

Si segnalano anche questi due interessanti eventi, di cui USR è sostenitrice:

  • GENOVA PROCESS la “SFIDA” DI The Ocean Race PER LA SOSTENIBILITA’ – Martedì 15 novembre ore 14.30 Sala Grecale dei Magazzini del Cotone
  • Tradizione ed innovazione, gli ingredienti per la buona agricoltura” – Giovedì 17 Novembre alle ore 11:00 presso la Sala Maestrale dei Magazzini del Cotone (durata circa 90 minuti)

Altri eventi:

  • Programma Orientamenti INAIL Genova 2022
Allegati

TOR_2022_Genova_incontro_15novembre_Orientamenti_cartaOM_1.pdf

Programma-Orientamenti-INAIL-Genova-2022_1.pdf

PDF-DEFINITVO-DA-PRIOETTARE_1.pdf

DOC-20221111-WA0004.pdf

Ultima revisione il 01-12-2022